attività
A causa di una comunicazione poco adeguata, spesso le attività svolte dagli enti pubblici non raggiungono i cittadini. E', quindi, fondamentale partire da una chiara strategia comunicativa per poter informare in modo efficace.
Giostra è specializzata nella comunicazione pubblica, e ha sviluppato alcuni strumenti e servizi per migliorare il rapporto tra le amministrazioni e i loro elettori.

moduli operativi
punto informazione (notizie in breve per la città)
sistemi modulari per fornire comunicazioni, dati e aggiornamenti di carattere generale o specifico sui servizi di pubblica utilità;
telemarketing (linea diretta fra amministrazione e utenti)
interventi telefonici strutturati per informare, attivare la partecipazione e costruire il consenso intorno a iniziative e proposte;
informall (contatto personalizzato con i cittadini)
mailing mirato per portare messaggi, segnalazioni e inviti, sviluppato e costruito con tecniche di direct marketing e direct response;
monitor
(sondaggi d'opinione e ricerche di mercato)
.



Promozione e comunicazione

promozione
e comunicazione